Escursione
DOMENICA 26 MARZO 2006
GITA A TREVISO e zona del PROSECCO

Partenza alle ore 7,30 dal Piazzale antistante il Piazzale delle Poste di San Giovanni Lupaototo. Durante il percorso sosta in Autogrill per una pausa caffè e proseguimento per Treviso.

Treviso, elegante e discreta nella sua impronta medievale, racchiusa tra le mura cinquecentesche, bagnata da molti corsi d'acqua che vanno a gettarsi nel Sile, Treviso accoglie l'ospite tra opere d'arte, allegre osterie, enoteche e gioielli enogastronomici come il radicchio rosso e il famosissimo Prosecco.

Ore 10,00 incontro con la nostra guida Roberto che ci accompagnerà attraverso il centro della città per farci conoscere la Piazza dei Signori, i Buranelli, la Pescheria, Palazzo dei 300 senza tralasciare la Sala del Capitolo di San Nicolò con gli affreschi di Tommaso da Modena.

Ore 12,00 partenza per Santo Stefano di Valdobbiadene attraversando la Marca Trevigiana e percorrendo le colline del famoso Prosecco. Pranzo nell'antica Osteria della Signora Beppa con possibilità di acquistare il vino. Dopo il pranzo passeggiata per Santo Stefano di Valdobbiadene dove si svolge l'annuale Sagra del Prosecco.

Rientro a San Giovanni in serata.
Costo tutto compreso Euro 30,00 a persona
Bambini fino a 15 anni Euro 15,00

Gita proposta da:
Loretta Carli 045 545583
Rosa-Anna Racioppi 045 8203729


Per altre informazioni:
il giovedì sera dopo le ore 21.00 presso la Pizzeria Ideal di San Giovanni Lupatoto.