Escursione
DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012
CASTAGNATA
Anche quest'anno è arrivato il momento di ritrovarci tutti insieme (soci, amici e simpatizzanti!!) per passare una giornata in allegra compagnia, dare l'arrivederci alla bella stagione che ci ha regalato tante belle escursioni ed accogliere con un benvenuto l'altrettanto generosa stagione invernale che sicuramente ci vedrà molto attivi.
Partenza alle ore 08:00 dal solito piazzale di San Giovanni Lupatoto con destinazione Fosse.
Attenzione che non è prevista la sosta per la colazione.
Qui ci attende un facile giro ad anello (poco più di tre ore di cammino) che ci permetterà di passare da alcune belle contrade e, se assistiti dal bel tempo, di godere di splendidi scorci sulla Valdadige ed il Lago di Garda.
Finito il nostro giro, che ci metterà sicuramente appetito, riprendiamo le autovetture per percorre i 4 chilometri che ci separano dai Ronconi (lo stesso posto della castagnata dello scorso anno) dove potremo finalmente mettere le gambe sotto i tavoli per pranzare in piena allegria, seguiranno le immancabili castagne, e, giusto per scaldare gli animi, il profumato Vin Brulè.

Quota di partecipazione: € 10,00 gli adulti ed € 5,00 bambini e ragazzi fino ai 15 anni.
Per motivi organizzativi, le iscrizioni dovranno necessariamente essere fatte entro Martedì 6 Novembre.
Per iscrizioni:
Loretta Carli 045/545583 (che tiene l'elenco) e gli altri Consiglieri.

N.B. PER LA PASSEGGIATA LE AUTO VERRANNO PARCHEGGIATE NEL PIAZZALE DELLA "PIZZERIA DA ICIO" - ALL'INIZIO DEL PAESE DI FOSSE.

Ci troviamo il giovedì sera dalle ore 21,00 presso la pizzeria da Gianni di San Giovanni Lupatoto.