Escursione
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2013 ANNUALE CASTAGNATA
Anche quest' anno ci siamo, è arrivato novembre, sono arrivare le castagne, e quale miglior occasione quindi per ritrovarci all' appuntamento con la classica castagnata alla quale sono invitati a partecipare tutti i soci, i simpatizzanti e le rispettive famiglie.
Il ritrovo è a S. Giovanni Lupatoto al solito piazzale alle ore 8,00 per poi trasferirci armi e bagagli in quel di Fosse.
Non è prevista la sosta per la colazione.
Lasciate le auto, ancora una volta, scarponi ai piedi, ci incammineremo tra pascoli e sentieri per una breve escursione senza particolare impegno, così giusto per arrivare nelle migliori condizioni possibili di appetito all' appuntamento di giornata. Trasferimento quindi in auto presso la sala delle feste del centro parrocchiale di Ronconi dove troveremo come ricompensa delle fatiche, un buon piatto caldo, le immancabili castagne e i dolci che le più volonterose, e perché non anche volonterosi, sapranno preparare con la solita incomparabile maestria.
Quest' anno, grazie alla disponibilità di alcuni volonterosi soci e socie, sarà disponibile un servizio di Kinder Garten.
I più giovani saranno impegnati in attività ricreative fino al ritorno dei loro genitori.
Poi tutti a tavola.

BUONA CASTAGNATA A TUTTI

Quote di partecipazione: Adulti: € 10,00 Bambini e ragazzi fino ai 15 anni compiuti: € 5,00
Informazioni e prenotazioni:
Enrico De Simone: 329-1133932

Ci troviamo tutti i giovedì sera dalle ore 21,00 presso la pizzeria da Gianni di San Giovanni Lupatoto
Piazza Umberto I n. 79